giovedì 30 aprile 2015

XVI edizione CONCORSO NAZIONALE di FOTOGRAFIA Città di Castelbuono Premio giovani Enzo la Grua

Il Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono, con l’Associazione Culturale Enzo La Grua, sostengono l’Associazione “ A Cuore Aperto Onlus”, presidente prof. Giovanni Ruvolo (Direttore U.O.C. Policlinico Tor Vergata di Roma) per l’iniziativa “Un cuore per Ipogolo” (Tanzania). A tal proposito sarà opportuno attenzionare l’art. 15 del Regolamento di partecipazione al Concorso e l’articolo SOS Tanzania nel sito www.fotoconcorsolagrua.it.
Le iniziative "Un cuore per Ipogolo" possono essere sostenute senza alcun costo, anche, devolvendo il 5 per mille alla Associazione "A cuore aperto" in quanto Onlus. Da contribuente si può fare valere tale donazione apponendo la firma nel settore: "SOSTEGNO del volontariato, delle organizzazioni non lucrative e di utilità sociale, delle Associazioni e Fondazioni" nel modello della dichiarazione dei redditi.
Si ricorda che le donazioni a favore di Associazioni Onlus sono detraibili dalle tasse secondo il D.L. 460/97.
L'Associazione Culturale Enzo La Grua ringrazia, anticipatamente, coloro che vorranno dare sostegno, come noi faremo, alle iniziative di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento