sabato 29 dicembre 2012

Presentazione

“Il Sigillo news” approda nuovamente e autonomamente nel mondo dell’informazione con il bagaglio della sua storia e un rinnovato impegno redazionale e operativo. Si darà conto regolarmente agli appassionati naviganti di libri, notizie socioculturali, video, commenti, informazioni, eventi. Il blog è aperto a tutti, ma le notizie saranno sempre vagliate prima della pubblicazione. Il Sigillo news, che ha vissuto come rivista stampata e come spazio nel sito di Tommaso Romano che contiuna a dirigerlo, è parte integrante del Gruppo Editoriale Thule, con una redazione formata da Maria Patrizia Allotta, Giuseppe La Russa, Vito Mauro e Ignazio Romano.
Vogliamo essere voce di chi non ha voce, della cultura libera e non asservita ai potenti della finanza e delle mafie letterarie, per una stagione di rinnovato impegno e di coerente incisività. Andare contro corrente è un rischio, ma un bel rischio da correre per salvare l’umano e la creatività.
Scriveteci e mandate notizie e informazioni, i vostri libri da recensire (Fondazione Thule Cultura, via Ammiraglio Gravina, n. 95 – 90139 – Palermo), le vostre impressioni e proposte, nuovi indirizzi email cui far pervenire il notiziario.
Grazie per la cortese attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento